Categorie
Sabbiatura Sverniciatura chimica Sverniciatura pirolitica

Sverniciatura dei metalli: 5 motivi per richiedere il nostro servizio

La sverniciatura dei metalli è un trattamento che consente di rimuovere la vernice presente su una superficie. Insieme alla vernice verranno rimosse anche tutte le impurità come, ad esempio, ruggine o sporco. Questa lavorazione permette di ripulire le superfici metalliche per poi poter passare una nuova mano di vernice. È molto utile anche per evidenziare gli eventuali difetti sotto lo strato di vernice, che dopo la sverniciatura potranno essere corretti con minori difficoltà.

Perché scegliere i nostri servizi?

La nostra azienda è specializzata nei servizi di sabbiatura e sverniciatura dei metalli. Questo è già un buon motivo per sceglierci, ma chiaramente ce ne sono anche altri. Ecco cinque ragioni che hanno portato tanti dei nostri clienti ad optare per i nostri servizi e a reputarci un partner affidabile.

1. Offriamo servizi capaci di soddisfare differenti esigenze

Il nostro staff mette a tua disposizione una pluriennale esperienza, professionalità e competenze. Possiamo trattare prodotti metallici di diverso tipo: che sia un pezzo di ottone, ferro o alluminio di qualunque forma o dimensione, siamo pronti ad agire. Il nostro servizio di sverniciatura dei metalli può rispondere anche alle tue esigenze aziendali.

2. Abbiamo l’attrezzatura giusta e i migliori prodotti per la sverniciatura dei metalli

La nostra impresa dispone di tutte le strumentazioni necessarie. Abbiamo ampi forni pirolitici di ultima generazione ed eco-friendly e prodotti chimici efficienti. Grazie alla nostra attrezzatura possiamo eseguire la sverniciatura anche su elementi di varia tipologia e dimensione.

3. Usiamo soluzioni a base di prodotti chimici non invasivi

Con questo metodo di sverniciatura dei metalli possiamo trattare anche i materiali più fragili e delicati. Usiamo i migliori prodotti del settore: quelli meno invasivi, ma al tempo stesso altamente efficienti. In ogni caso garantiamo un risultato di qualità e che rispecchia la volontà del cliente.

sverniciatura chimica dei metalli

4. Proponiamo la sverniciatura pirolitica

Grazie ai nostri forni possiamo eseguire la sverniciatura pirolitica, che è del tutto differente da quella chimica. Infatti, non necessita dell’utilizzo di alcun prodotto chimico: può rimuovere la vecchia vernice solo ed esclusivamente grazie all’aria calda. Quest’ultima porta la vernice ad un processo di decomposizione e permette di non alterare i materiali sottostanti.

Questa tipologia di sverniciatura dei metalli si presenta come un processo che permette di eliminare la vernice presente anche nelle più piccole fenditure. Al momento questo metodo è uno dei più apprezzati dai nostri clienti.

sverniciatura pirolitica

5. Il risultato è garantito

I prodotti lavorati con il processo della sverniciatura subiscono poi un processo di pulitura che li rende pronti per essere riutilizzati e/o rinnovati senza alcun tipo di problema. Garantiamo ogni volta risultati altamente soddisfacenti e di qualità.

Richiedici maggiori informazioni sul nostro servizio di sverniciatura dei metalli

Vuoi ottenere ulteriori informazioni sui nostri servizi? Se hai risposto di sì, puoi contattare il nostro team tramite la sezione contatti: potrai usare il form, l’indirizzo e-mail oppure contattarci telefonicamente. Ti ricontatteremo nel minor tempo possibile e risponderemo a tutte le tue domande sulla sverniciatura dei metalli e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Categorie