Categorie
Sverniciatura chimica

Recupero dei cerchi in lega per le auto: il nostro servizio

Il recupero dei cerchi in lega è un’operazione che consente di rinnovare l’aspetto dei cerchi e anche di aumentarne la durabilità. Noi di Emmegi ce ne occupiamo da sempre, proponendo un servizio professionale, preciso e puntuale. In cosa consiste esattamente il nostro servizio?

Il ripristino delle caratteristiche originali dei cerchi in lega

I cerchioni in lega leggera, che più semplicemente chiamiamo cerchi in lega, sono molto belli e vengono scelti da chi vuole elevare l’impatto estetico della propria auto. È importante occuparsi della loro manutenzione ordinaria al fine di mantenerli in buono stato per molto tempo. Tuttavia, anche quando si curano con attenzione, arriva il momento in cui è fondamentale eseguire delle operazioni di ripristino più elaborate. Le operazioni di recupero dei cerchi in lega permettono di ripristinare le originali caratteristiche estetiche di questi manufatti. Grazie a determinate tecniche si possono rimuovere graffi, riparare altre tipologie di danni e rinnovare la brillantezza della superficie dei cerchi.

Come lavoriamo

Utilizzando l’auto, i cerchioni possono graffiarsi, ad esempio a causa del contatto con le pietre presenti sulle strade sterrate. Anche alcune manovre di parcheggio possono comportare danni, causati magari dal contatto accidentale con il marciapiede o altri elementi presenti in strada. I cerchioni possono persino deformarsi quando si passa su una buca viaggiando ad alta velocità o in altre situazioni. Qualunque siano le problematiche da risolvere (a meno che non si tratti di abrasioni troppo profonde), grazie al nostro servizio di recupero dei cerchi in lega a Modena e provincia potrai ripristinare l’aspetto dei cerchioni. Ti proponiamo:

  • La rigenerazione dei cerchi in lega grazie ad interventi mirati.
  • La riparazione dei graffi e di altri danni similari.
  • La sverniciatura e la riverniciatura dei cerchioni.

Le tecniche e i prodotti usati per il recupero dei cerchi in lega

Per il ripristino dei cerchioni mettiamo in atto i migliori metodi, dalla sverniciatura chimica fino ad arrivare alla sabbiatura. Quest’ultima è una delle tecniche più adeguate ed efficaci: grazie all’uso di pistole sabbiatrici, possiamo ripulire le superfici in modo eccellente. Successivamente ci occupiamo della riparazione dai graffi usando apposite paste e usiamo vernici di alta qualità. Abbiamo a disposizione speciali stucchi e altri prodotti e strumenti studiati appositamente per eseguire il recupero dei cerchi in lega.

Disponiamo altresì di attrezzature per la tornitura e la sagomatura che consentono di eliminare eventuali ammaccature. In ogni eventualità ci occupiamo di analizzare le condizioni del cerchio e di decidere con attenzione quali tecniche, prodotti e strumenti utilizzare.

recupero cerchi in lega

 

Richiedi il nostro supporto per il recupero dei cerchi in lega

Se pensi che i cerchi in lega della tua auto siano troppo sciupati, e vuoi risparmiare ed evitare di acquistarli nuovi, richiedi il supporto di Emmegi Srl. Il nostro team è al servizio di aziende e professionisti, ma anche dei privati. Ci occupiamo del recupero dei cerchi in lega usando le migliori attrezzature e le tecniche più efficaci. Richiedici al più presto maggiori informazioni. Ti aspettiamo in Via dell’artigianato 2/B a San Cesario sul Panaro (MO).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Categorie